mercoledì 9 gennaio 2013

La prima cosa bella.....

per iniziare  una rivalsa, una necessità interiore
per riparare un danno attraverso quell'amore
riscattando negati affetti e dare loro rinnovo;

Io e mia figlia una fusione, una amore viscerale
una osmosi perfetta tra accumulatore e trasmettitore
metter fine al sofferto ruolo di antico creditore
e riscuotere dell'amore negato quella cambiale;

Io e mia figlia,  un amore continuo a circolo chiuso
uno splendido ramo dell'albero che sono diventata
fonte di emozioni intense attraverso le quali è alimentata
che rinvigorisce il mio animo oggi spesso contuso;

La certezza del suo amore  ha nel mio animo soggiorno
è la zattera nelle ansie di questi miei  complicati anni
sulla quale trovo calma e forza dai  disperati affanni
e veleggiando vo' citando: Domani è un l'altro giorno...



Ti Amo,Tanti Auguri vita mia !!!!!!!!!!!

                                                          Mamma

Nessun commento:

Posta un commento