sabato 16 febbraio 2013

A Theater just for You....

L'idea l'ho avuta guardando cosa regalare a mia nipote che ieri ha compiuto tre anni; tante belle cose si, ma anonime, uguali fra tanti e per molti ...poi mi si è accesa la lampadina, si, per una mini diva come lei ci vuole un teatro e poi le marionette...
Anche in questo caso, si, c'erano i teatri ma ....stavolta al posto della lampadina mi si è acceso un faretto alogeno...Perchè non farlo personalizzato?..Bella idea...ma...Un progetto ha bisogno non solo dell'ideatore, anche i collaboratori hanno la sua importanza. Ecco quindi la foto del mio progetto iniziale, la forma, il colore, i dettagli,il design artistico è stato ideato sulla struttura terminata.

Grazie ad Alessandro e Laura per aver fatto parte del team, rispettivamente come intarsio e montaggio scenografia  e design pittura e grafica.  

E secondo me è veramente spettacolare...!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento