martedì 26 febbraio 2013

Le stelle non stanno più a guardare....



Ebbene si, Bruno Vespa c'era già.. Beppe Grillo era allora nel pieno della carriera televisiva che terminò solo due anni dopo indirizzandosi da allora verso teatri e piazze; siamo nel 1983 proprio durante una diretta rai sui risultati elettorali e tra tutti i filmati che possiamo trovare nella rete questo mi è sembrato più in tema...In quell'occasione parlava da fuori, ora è dentro e sono curiosa di vedere gli sviluppi. Io non gli ho avallati dandoli il mio voto che ho preferito far disperdere, anche se sono stata una che ha firmato il primo VDay quando il movimento era agli albori,..poi mi sono arenata....Non mi ha stupito questo risultato, era palese che potesse arrivare ad ottenere consensi e quindi grandi numeri, il dato che mi sconvolge è un altro e non parlo dei Pd.... Spero che da adesso  il Sig. Giuseppe Piero sia capace di parlare con toni più pacati,di  parlare con i giornalisti senza agitarsi, di partecipare ad incontri televisivi ed incontrare colleghi stranieri, che si operi per mettere in pratica tutto ciò che ha dichiarato fin dagli inizi  ora che ha quello che voleva.....
Io starò a guardare ...implacabile....

Nessun commento:

Posta un commento