lunedì 13 maggio 2013

Proiezioni irraggiungibili....



 A 10 anni pensavo a  come sarei stata  a venti
a 20 anni  speravo che arrivassero in fretta i trenta
a 30 anni, fiduciosa speravo nei quaranta
a 40 anni ancora speranzosa attendevo ciò che meritavo nei  cinquanta….
oggi a 50 anni,  sono ancora qui a proiettarmi nei chissà raggiungibili 60....
CAZZO !: perchè non posso mai attraversare con serenità l'età che sto vivendo?
Per cui, visto che il passato è passato e che il futuro è un mistero  ho deciso che: 

ACCETTERO’ il fatto che la vita mi abbia negato due tipi di amore;
GIOIRO’ per quelli meravigliosi che mi ha donato e che colmeranno quei vuoti;
e soprattutto, smetterò di:
ASPETTARE ciò che non potrò mai avere
AMARE   chi non è capace di farlo,
CAPIRE  chi non mi ha mai capito,
COMPRENDERE chi non mi ha mai compreso.


AMERO’ solo me stessa e chi lo merita fottendomene degli EGOISTI, dei MANIPOLATORI,dei BUGIARDI e dei finti INCOMPRESI.....

Nessun commento:

Posta un commento