domenica 14 novembre 2010

Un cuore con le vibrisse



E’ questo il posto dove stanno i gatti che ho amato e con i quali ho diviso porzioni delle mia vita, alcuni lunghissimi, lunghi , altri  brevi  ma degni di ricordo; alcuni di loro continuano a fase le fusa altrove, altri hanno cessato di farle, ma è lì che stanno tutti quanti coloro che hanno aspettato a casa il mio ritorno, che mi hanno atteso la mattina sul posto di lavoro con cui ho condiviso le pause pranzo, molti sabati e domeniche,quelli che ho accolto, allevato e trovato per loro amici di zampa veri.

In un  angolo del mio cuore tengo tutto l’amore felino che mi hanno dato, impercettibile e sottile che ognuno ha espresso secondo la loro indole. Piccole miniature di tigri che mi hanno visto piangere e ridere, che hanno visto crescere  i primi capelli bianchi , amandomi anche con i brufoli  o appena alzata la mattina di un amore puro come solo gli animali ed i bambini possono fare.

E’ qui, dentro il mio cuore che tengo i loro musetti, le macchie e le striature dei loro manti  e quel ipnotico simmetrico intersecarsi che da sempre mi incanta.

E se il mondo dei gatti incanta anche te, in questa categoria potrai leggere di loro, divertirti ed emozionarti nel condividere con me questa passione...

Nessun commento:

Posta un commento